Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

01/09/2020 | 12:00

Talent Show Jumping di Arezzo, Riccardo Pisani vince il GP 160

facebook twitter pinterest
Talent Show Jumping Arezzo Riccardo Pisani

ROMA - Riccardo Pisani ha vinto gara più importante del talent Show Jumping di Arezzo, la categoria SPORT GOLD Gran Premio mista h 160.
Un percorso molto tecnico, come si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri, disegnato dallo chef de piste Elio Travagliati, 61 binomi partenti, due soli percorsi netti nel primo percorso, due binomi ammessi al barrage, Riccardo Pisani e Chaclot, l’Aviere capo Luca Marziani e Lightining.

Un barrage mozzafiato, che ha visto entrare in campo Luca Marziani con un percorso netto con il cronometro fermato a 38,27 secondi. Riccardo Pisani ha rispsoto in sella a Chaclot con 36,40 secondi e percorso netto, prestazione che lo ha portato sul gradino più alto del podio del GP h 160 del Talent Show Jumping di Arezzo. Terzo classificato con 2 penalità per il tempo un ottimo Roberto Consumati in sella a Chin Van’TAmeldonk Z, al quarto posto Nico Lupino su Fabalia con quattro penalità, quinta Francesca Ciriesi su Cape Coral, sesto ancora Riccardo Pisani su Charlemagne. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password