Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2019 alle ore 20:44

Ippica & equitazione

16/09/2019 | 19:07

Toscana Endurance al via a San Rossore: 500 cavalli in gara

facebook twitter google pinterest
Toscana Endurance al via a San Rossore: 500 cavalli in gara

ROMA - Oltre 500 cavalli e 35 nazioni in gara per tre diverse gare internazionali che alimenteranno l'edizione 2019 del Toscana Endurance Lifestyle, che si svolge a San Rossore per un movimento turistico che porterà nelle casse delle strutture ricettive toscane oltre 15 milioni di euro, due in più rispetto all'anno scorso. Questi - si legge sull'Ansa - i numeri della manifestazione ippica che si svolge a Pisa fino al 20 settembre. 
Il primo appuntamento è domani con il campionato mondiale dei giovani cavalieri (partenza e arrivo all'ippodromo): 107 cavalli e 35 nazioni in gara, 73 cavalli e sfida tra 20 nazioni per il mondiale dei giovani cavalli (venerdì) e giovedì lo spettacolare intermezzo dell'unica tappa italiana dell'H.H. Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Festival nella quale saranno partenti, in un unico gruppo alle 6,30 del mattino, ben 249 cavalli. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai La Maura

Ippica, all'Ippodromo Snai La Maura Zaffiro Jet non perdona

13/11/2019 | 08:40 ROMA - All’Ippodromo SNAI La Maura il primo dei tre appuntamenti di questa settimana con il trotto milanese. Pietro Gubellini ha aperto e chiuso il pomeriggio firmando un bel doppio: particolarmente probante il successo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password