Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Ippica & equitazione

27/04/2023 | 10:15

Ippica, Betflag: ad Agnano si corre il Gran Premio Lotteria

facebook twitter pinterest
bETFLAG AD AGNANO SI CORRE IL GRAN PREMIO LOTTERIA

ROMA - Appuntamento faro del calendario trottistico nazionale ed internazionale, il Gran Premio della Lotteria (euro 600.600, metri1600) in programma lunedì 1° maggio all'ippodromo di Napoli si annuncia equilibrato e divertente, incastonato in un lungo weekend di passione. Tre batterie, finale e consolazione il cliché attorno a cui ruota la classica di Agnano.

1a BATTERIA - Vivid Wise As è il naturale e scontato favorito. Il sorteggio ha detto bene anche a Usain Toll, che può centrare l'ingresso in finale. Bythebook il terzo nome, tenuto conto della velocità iniziale. La prima delle sorprese è Carlomagno d'Esi, chiamato però ad agire in costruzione con tutti i problemi del caso.

2a BATTERIA - L'eccellente performance nel Costa Azzurra pone Capital Mail nel ruolo di cavallo da battere per Bepi Bi, sfortunato dal punto di vista tattico a Torino e qui con numero ideale. Chief Orlando e Charmant de Zack hanno avuto in dote al sorteggio i numeri peggiori, ma possono giocarsi l'accesso alla finale.

3a BATTERIA - Il campione uscente Vernissage Grif ha pescato il numero peggiore, ma questo non cambia il quadro generale. È il punto di riferimento per Bleff Dipa. Entrambi restano su buoni lavori pubblici. Bonjovi Mmg può sfruttare il numero per essere nei tre. Birba Caf la prima delle sorprese. BetFlag, il provider leader di mercato nel segmento di offerta a quota fissa online propone quale vincitore dell'edizione 2023 della prova Vivid Wise As, valutato a 2,25. Prima alternativa Capital Mail a 4,5. Bepi Bi e Usain Toll a 6,25 completano la rosa dei favoriti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password