Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2022 alle ore 20:35

Ippica & equitazione

07/04/2022 | 15:35

Ippica, è Cokstile il favorito del Gran Premio Costa Azzurra su Betflag

facebook twitter pinterest
betflag e’ cokstile il favorito del gran premio costa azzurra

ROMA - Tradizionale appuntamento primaverile in velocità del calendario dei Grandi Premi di trotto, il Costa Azzurra (euro 154.000, metri 1600 - Gruppo 1) in programma domenica a Torino ha perso negli anni il carattere di internazionalità che lo ha sempre contraddistinto e in qualche modo legato al Criterium de Vitesse di Cagnes, cui era collocato vicino temporalmente.

L'edizione 2022 è però di un certo spessore, anche se in sostanza autoctona: il francese Dreammoko possiamo ormai considerarlo in qualche modo dei nostri, infatti, tenuto conto che è da qualche mese alle dipendenze di Claus Hollmann.

Il lotto sulla carta è intrigante: la presenza di Zacon Gio, Vernissage Grif, reduce dal lavoro svelto di Bologna, del vincitore dell'edizione 2020 di questa corsa Cokstile conferisce peso specifico ai dodici cavalli al via.

Proprio Cokstile è stato il più fortunato grazie al numero 1 di estrazione e proprio questo gli vale il ruolo di favorito netto a 2,1 nell'ante-post del provider online leader nel segmento di mercato dell'offerta di quota fissa BetFlag. Vernissage Grif viene valutata principale alternativa a 3.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password