Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/06/2020 alle ore 20:21

Ippica & equitazione

23/04/2020 | 16:20

Coronavirus, Francia: l’ippica pronta a ripartire, a porte chiuse, dall’11 maggio

facebook twitter google pinterest
coronavirus francia ippica

ROMA – L’ippica francese si appresta a ripartire. Il governo transalpino prevede di riprendere le corse dei cavalli dall'11 maggio in base a rigide regole come si legge in una nota di France Galop. Le gare sono state sospese dal 17 marzo a causa della pandemia di Coronavirus in corso dopo che il presidente francese ha imposto un periodo di quarantena che è stato prorogato fino all'11 maggio. «La Francia seguirà quindi altri paesi europei che si stanno preparando a rilanciare gradualmente le loro attività ippiche», ha dichiarato France Gallop.

«Quando riprendono le gare, France Galop e LeTrot avranno la priorità di proteggere la salute e la sicurezza delle persone coinvolte nell'organizzazione degli eventi. Le corse si terranno a porte chiuse per tutto il tempo necessario e nelle condizioni più rigide, come già fatto negli ultimi tempi che hanno portato alla sospensione dell'ippica in Francia».

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Coronavirus ippica Trotting Masters 2020

Coronavirus, ippica: cancellato il Trotting Masters 2020

04/06/2020 | 09:55 ROMA - Il Consiglio di amministrazione dell'Unione Europea Trotto «ha deciso di non organizzare il circuito Masters quest'anno e la finale, inizialmente prevista per la Svezia (Solvalla) nell'ottobre 2020, è...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password