Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2019 alle ore 20:52

Ippica & equitazione

28/01/2019 | 16:33

Equitazione, FEI World Cup: Gaudiano protagonista ad Amsterdam

facebook twitter google pinterest
equitazione FEI World Cup gaudiano amsterdam

ROMA - Emanuele Gaudiano è stato tra i protagonisti della tappa di FEI World Cup di salto ostacoli di Amsterdam in Olanda. L'azzurro, in sella a Carlotta (Prop. Equita Kft), si è aggiudicato la gara a difficoltà progressive (h. 145), che si è svolta sabato, si legge in una nota della Fise. Con un punteggio di 65 e il tempo di 44”55, Gaudiano ha preceduto l'amazzone svedese Malin Bayard-Johnsson, seconda, su H&M Second Chance (65; 46”39) e il tedesco Daniel Deusser, terzo, in sella a Kiana vh Hedershof (65; 47”17). Ottimo secondo posto per Michael Cristofoletti e Belony nella gara "grossa" di venerdì, una prova a barrage (h. 150).  Cristofoletti in sella al suo cavallo di punta Belony (Prop. Naar Delphine) ha chiuso senza errori al barrage e tagliato il traguardo in 35”10. Meglio di lui ha fatto solo il campione olandese Maikel Van der Vleuten su Dana Blue (0/0; 35”00). 
Sempre venerdì, bel terzo posto di Alberto Zorzi ed Eclat du Bourbecq (Prop. Tops Horse Trading B.V.), nella prova a fasi consecutive. Zorzi ha concluso senza errori e con il tempo di 23”75 alla seconda fase. Vittoria per l’elvetico Pius Schwizer su Cina Donna Awr (0/0; 23”44). 


RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Giulia Martinengo losanna

Equitazione, Giulia Martinengo seconda nel Gp di Losanna

25/06/2019 | 10:00 ROMA - Grande gara di Giulia Martinengo Marquet ed Elzas che domenica 23 giugno, hanno ottenuto la piazza d’onore nel Gran Premio del CSI5* di Losanna in Svizzera. L'azzurra - si legge in una nota - sta confermando con...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password