Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

04/12/2020 | 09:01

Equitazione, a San Giovanni in Marignano la finale del Gran Premio Fieracavalli 122x122

facebook twitter pinterest
equitazione Gran Premio Fieracavalli

ROMA - L'equitazione torna a dare spettacolo all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. È qui, si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri, che si terrà la finale del Gran Premio Fieracavalli 122x122, gara originariamente in programma a Verona durante la 122^ edizione della manifestazione punto di riferimento in Italia del mondo equestre.
Dopo le tappe tenutesi negli scorsi mesi su tutto il territorio nazionale, i binomi selezionati si sfideranno dal 17 al 20 dicembre nelle categorie Bronze, Silver e Gold per la conquista del titolo nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni di Fieracavalli.
In occasione del tradizionale appuntamento con il Riviera Christmas Show si svolgerà, inoltre, il concorso ippico nazionale A5* dove i migliori binomi italiani scenderanno in campo per la conquista dell’ambito montepremi di 36.000 euro. Spazio anche per l’intrattenimento con la Staffetta in maschera che vedrà gareggiare i cavalieri vestiti con costumi ispirati a supereroi, personaggi di serie TV e di cartoni animati e la Donkey Race, una corsa a dorso d’asino dove a vincere sarà il cavaliere più agile e veloce. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password