Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

25/03/2021 | 16:44

Equitazione, aperte le iscrizioni online per l’internazionale di Arezzo

facebook twitter pinterest
equitazione arezzo

ROMA - Sono aperte le iscrizioni online per l’internazionale di Arezzo, l'evento che, dopo le cancellazioni delle date di marzo del Toscana Tour dovute alle disposizioni FEI per il contenimento dell’virus EHV, è stato riprogrammato in data 15 - 18 aprile presso gli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre. È quanto si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri.
Si tratta del CSI2*, del CSI1* insieme al CSIYH1* (riservato ai cavalli di 5, 6 e 7) e ai concorsi internazionali riservati a cavalieri Juniores, Pony e Children e il cui avant-programma è pubblicato nel calendario online. Il montepremi totale offerto per ogni settimana è di 92.400 euro, di cui 77.900 per il CSI2* che offre la programmazione di 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings FEI.
In virtù dello speciale accordo con il Comitato Organizzatore di Fieracavalli di Verona il vincitore del Gran premio avrà diritto a un posto per partecipare allo Small Tour del prestigioso FEI Jumping World Cup di Verona. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password