Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/07/2021 alle ore 20:54

Ippica & equitazione

23/06/2021 | 18:35

Equitazione, azzurri in gara nel "test event" di Avenches e nel CCIO di Strezgom

facebook twitter pinterest
equitazione azzurri avenches strezgom

ROMA - Test importante per gli azzurri del completo in gara da giovedì ad Avenches, sede a settembre dei prossimi Campionati Europei, e a Strezgom anche con una squadra nel CCIO4*. È quanto si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri.

In Svizzera, nel CCI4*-S, categoria più importante dell’internazionale di Avenches, al via ci saranno l’assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli con Seashore Spring, Tosca Brambilla con Legaland Mood Swing, l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli con Bolivar Gio Granno, l’assistente capo della Polizia di Stato Marco Cappai con Santal du Halage ed Uter, Filippo Gregoroni con Unnamed, il carabiniere scelto Mattia Luciani con Furneaux e Leopold K, l’agente scelto della Polizia di Stato Pietro Sandei con Rubis de Prere e il carabiniere Arianna Schivo con Altesse de l'Ormeau.

Ai nastri di partenza del CCI3*-L ci sarà invece Francesco Aondio Bertero con Awani Semilly e Quality Cruiser e, nel CCI3*-S, ancora Evelina Bertoli ma con Quick Joe, Stefano Fioravanti con Rubin Dee, Kessya Krutzler con Agapanto Africano e Tornado e l’agente delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli con Grytsen Z.

A seguire gli azzurri presenti ad Avenches il Team Manager Selezionatore Katherine Lucheschi e Giacomo Della Chiesa in veste di Capo Equipe.
 

A Strezgom, in Polonia, l’Italia presenterà nel CCIO4* (Capo Equipe sergente Luisa Palli) una squadra composta dal 1° aviere capo Andrea Cincinnati con Tempesta de la Folgore, Mattia Gatti con Grandessa 405, Lino Paparella con Cooley Showtime, il sergente maggiore Emiliano Portale con Aracne e Virgilio dell'Esercito Italiano e il caporal maggiore capo Roberto Riganelli con Utrillo Chatelier.


Cincinnati nonterà inoltre Lapiroxx HB nel CCI4*-L categoria nella quale è iscritto anche Pietro Grandis con Go For S e con Fortune III nel CCI3*-L.

Un nutrito gruppo di amazzoni e cavalieri italiani saranno inoltre al via anche nelle altre categorie dell’internazionale polacco e a Kreuth, in Germania, al seguito del trainer Jacopo Comelli.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password