Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

29/08/2019 | 17:10

Equitazione, Completo: agli Europei buona partenza dell’Italia

facebook twitter pinterest
equitazione europei completo

ROMA - Buona partenza per l’Italia nell’edizione 2019 dei Campionati Europei di Completo iniziati oggi a Luhmühlen, in Germania. Nella prima parte del dressage test, si legge in una nota della Fise, è arrivata una grande prova di Pietro Roman in sella a Barraduff, che mette a segno un ottimo punteggio negativo di 29,4. Il cavaliere azzurro si trova al momento al sesto posto provvisorio della classifica individuale.

Con un 34,90 buona gara anche per Arianna Schivo su Quefira de L’Ormeau, che le vale la 14esima posizione provvisoria. Sono solo questi due al momento i risultati utili anche per la classifica a squadre, che vede l’Italia al quarto posto con 64,30. In rettangolo oggi a titolo individuale anche Simone Sordi e il suo Amacuzzi. Per loro punteggio negativo di 39,90 e ventesima posizione. 
Domani scenderanno in rettangolo anche Giovanni Ugolotti su Note Worty e Vittoria Panizzon su Super Cillious. I due completeranno il quartetto azzurro della gara a squadre. In campo a titolo individuale anche Marco Biasia e Junco CP. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password