Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/07/2020 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

25/07/2018 | 18:10

Equitazione, FEI Nations Cup: azzurri in campo a Hickstead

facebook twitter google pinterest
equitazione fei nations cup Hickstead

ROMA - Azzurri pronti ad una nuova tappa di FEI Nations Cup, in occasione dello CSIO5* di Hickstead in Gran Bretagna, durante il prossimo fine settimana. Da domani a domenica - si legge in una nota della Fise - Piergiorgio Bucci (Diesel GP du Bois Madam), Massimo Grossato (Lazzaro delle Schiave), Paolo Paini (Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio), Riccardo Pisani (Chaclot) e Paolo Adamo Zuvadelli (Chaccieny) agli ordini del capo equipe Marco Bergomi, difenderanno il tricolore nella settima e penultima tappa in programma. Il selezionatore Duccio Bartalucci raggiungerà gli azzurri sabato sera, prima della Coppa delle Nazioni. Il programma prevede, infatti, venerdì il Gran Premio, poi domenica, come ormai di consueto squadre in campo per la Coppa delle Nazioni. 

Saranno, inoltre, tre gli azzurri in campo nella dodicesima tappa del Longines Global Champions Tour che si svolgerà a Berlino. In Germania pronti al via Lorenzo De Luca (Ensor de Litrange LXII, Jenuesse Van t Paradijs), Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232) e Alberto Zorzi (Fair Light Van t Heike, Viceversa de la Roche). Azzurri all’opera, infine, anche nel CSI4* di Samorin (Slovacchia), Donaueschingen (Germania), Zuidwolde (Olanda), Fontainebleau (Francia) e Lier (Belgio).


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Zorzi GP St Tropez Grimaud

Equitazione, nono posto per Zorzi nel GP di St Tropez-Grimaud

06/07/2020 | 11:05 ROMA - Il caporal maggiore Alberto Zorzi, in sella a Cinsey, è stato il migliore tra gli italiani nel Gran Premio del CSI5* di St. Tropez-Grimaud, chiuso in nona posizione (0/4; 41.54). Zorzi - si legge sul sito della Fise -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password