Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:00

Ippica & equitazione

20/01/2020 | 10:13

Equitazione, FEI World Cup: Ottimo risultato di Bicocchi a Lipsia

facebook twitter pinterest
equitazione fei world cup bicocchi lipsia

ROMA -  Ottimo risultato per Emilio Bicocchi nel Gran Premio del CSI5*-W di Lipsia (Germania), undicesimo leg della FEI World Cup di salto ostacoli. In sella a Evita Sg Z - si legge in una nota della Fise - il cavaliere azzurro ha concluso al quarto posto la gara più importante del concorso tedesco, dando dimostrazione di grande grinta. Bicocchi ha concluso il GP, una prova mista (h. 160), mettendo a segno due percorsi senza errori e tagliando il cronometro in 34”88. La vittoria è andata all’irlandese Denis Lynch su Gc Chopin Bushi (0/0; 33”16), che ha chiuso davanti ai tedeschi Christian Ahlmann, secondo, su Dominator 2000 Z (0/0; 33”77) e Marcus Ehning, terzo, su Comme il faut (0/0; 34”25). 
Mentre Emanuele Gaudiano, che (a qualifica per la finale di Las Vegas già acquisita) non ha preso parte al Gran Premio, detiene la quinta posizione della classifica generale (girone Europa occidentale) con 55 punti, con l’ottimo piazzamento di oggi Emilio Bicocchi risale al 13° posto con un totale di 37 punti.
Un risultato e una posizione di classifica che – a tre tappe dal termine del circuito - fanno ben sperare in vista della finale di FEI World Cup 2019/2020 di Las Vegas, alla quale prenderanno parte i primi 18 binomi del girone ovest europeo.


RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password