Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

Ippica & equitazione

31/08/2020 | 18:10

Equitazione, secondo posto di Emanuele Gaudiano nel GP di Grimaud - St. Tropez

facebook twitter pinterest
equitazione gaudiano st tropez

ROMA - È del carabiniere scelto Emanuele Gaudiano l’ottimo risultato ottenuto nel Gran Premio, prova mista (h. 160), del CSI5* di Grimaud – St. Tropez di sabato 29 agosto. Il cavaliere azzurro, si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri, ha chiuso la gara al secondo posto in sella a Chalou . 

Dodici dei 46 binomi alla partenza hanno ottenuto il lasciapassare per il barrage con un percorso netto nel primo giro. Gaudiano e Chalou sono stati in grado di replicare la prestazione agli ostacoli e tagliare il traguardo del barrage in 36”25. Secondo tempo alle spalle del brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, che in sella a Vdl Edgar M ha vinto il Gran Premio con doppio netto in 35”33. 

Era stato proprio Gaudiano, ma questa volta in versione Carlotta 232, a far suonare le note dell’inno di Mameli poco prima vincendo la prova a tempo tabella C (h. 150). Il cavaliere azzurro ha chiuso la sua gara con un tempo di 61”98.

Da registrare nella giornata precedente l’ottima piazza d’onore che porta la firma del Caporal Maggiore Alberto Zorzi e Ulane de Coquerie. Nella gara mista (h. 150), il cavaliere azzurro ha concluso un barrage a tre senza errori e con il tempo di 38”93. Vittoria per il belga Niels Bruynseels su Gancia de Muze (0/0; 37”18), terzo posto per l’altro binomio in barrage: la francese Penelope Leprevost su Vancouver de Lanlore (0/0; 39”18).  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password