Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/03/2019 alle ore 09:44

Ippica & equitazione

23/07/2018 | 11:00

Equitazione, Salto Ostacoli: vittorie per De Luca, Bicocchi e Moneta

facebook twitter google pinterest
equitazione

ROMA - Successi azzurri nel fine settimana del salto ostacoli. Bella vittoria di Emilio Bicocchi con Call Me nella prova a tempo del CSI4* di La Coruña in Spagna. Il cavaliere azzurro - si legge in una nota della Fise - si è aggiudicato la gara (h. 150) mettendo a segno un percorso netto e tagliando la linea del traguardo in 63”43.
Successo anche per Luca Moneta e il piccolo-grande Connery. Il cavaliere azzurro ha vinto in una prova mista (h. 150) del CSI5* di Ascona in Svizzera. Moneta e Connery hanno siglato il più veloce doppio percorso netto e fermato il cronometro a 37”60.
Colori azzurri protagonisti, infine, anche in occasione del CSI5* di Aachen in Germania, con Lorenzo De Luca che ha vinto nella finale riservata ai cavalli giovani. In sella a Evita van t Zoggehof il cavaliere italiano ha realizzato il più veloce netto nel barrage della prova mista. De Luca ed Evita hanno tagliato il traguardo in 39”21.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica SNAI San Siro

Ippica, all’Ippodromo SNAI San Siro sabato Pazzesco

23/03/2019 | 19:41 ROMA - All’Ippodromo SNAI San Siro un fine settimana di corse che coincide con le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano che anche quest’anno ha inserito nella lista dei 1100 luoghi piu’ belli d’Italia...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password