Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

03/09/2020 | 10:47

Equitazione, Riccardo Pisani in campo ad Aachen dopo la vittoria di Arezzo

facebook twitter pinterest
equitazione pisani aachen

ROMA - Saranno cinque gli appuntamenti internazionali di equitazione in cui saranno impegnati gli azzurri nel fine settimana. Francia, Germania, Olanda e Messico - si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri - saranno le sedi dei concorsi. Riccardo Pisani, fresco della vittoria nel Gran Premio del Talent Show Jumping di Arezzo in sella a Chaclot, sarà al via del CSI3* di Aachen in Germania.
In Olanda, a Valkenswaard, Paolo Romano, il 1° aviere Lorenzo De Luca e Andrea Calabro, Laura Lorenzetti, Francesca Maggiore, Roberto Previtali e il caporal maggiore Alberto Zorzi saranno impegnati nel CSI2* e nel CSIYH.
Sempre in Olanda, ma a Exloo, appuntamento a due stelle anche per Emanuele Camilli, Alexa Larkin, ma Camilli monterà anche nel concomitante CSI monostellato.  In Francia a Fontainebleau l'aviere scelto Giampiero Garofalo e Lucia Le Jeune Vizzini saranno alla partenza del CSI2*. Garofalo in campo anche nel CSI1*, mentre Lucia Le Jeune Vizzini monterà anche nelle categorie riservate ai cavalli giovani. Due, infine, gli azzurri in trasferta in America Latina. Gabriele Ceola e Natale D’Aguì saranno al via del CSI2* di Leon. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password