Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2019 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

11/06/2018 | 11:45

Equitazione, Salto Ostacoli: Italia trionfa nella Coppa delle Nazioni ad Atene

facebook twitter google pinterest
equitazione salto ostacoli italia coppa nazioni

ROMA - Italia protagonista assoluta alla Coppa delle Nazioni dello CSIO2*-W di Atene. La squadra azzurra, composta da Barbara Suter su Ginevra Si (0/0); Luca Inselvini su Galvano vd Vlasput (0/4); Eugenio Grimaldi su Hurricane vd Fruitkorf (0/4) e dal caporalmaggiore scelto Filippo Martini di Cigala su Pupillo dell’Esercito Italiano (4/Elim), e guidata dal capo equipe Duccio Bartalucci, è salita sul primo gradino del podio della gara a squadre con un totale di 8 penalità. Secondo posto per la Bulgaria, con 12, terza l’Ucraina, con 23 penalità.  

 
Merito del successo - si legge in una nota della Fise - deve andare anche a Marco Porro, tecnico delle squadre di seconda fascia, che ha accompagnato la squadra ad Atene per poi recarsi, prima a Truccazzano, dove si è svolto il test Event Giovani Cavalli, poi a Gorla Minore per visionare gli azzurri impegnati nel Gran Premio del CSI3*, dove è stata realizzata una doppietta italiana con Matteo Cecchi (Davidoff de Lassus) e Natale Chiaudani (Cayen vh Hobos), primo e secondo classificato.

 
SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura varietà luis

Ippodromo Snai La Maura, Varietà Luis non delude

21/02/2019 | 18:45 ROMA – All’Ippodromo Snai La Maura di Milano giovedi’ di corse con in programma sette corse che ha visto nella chiusura del pomeriggio il Premio Agilita, una prova sui 1650 metri per cavalli di cat. D in cui c’era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password