Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2021 alle ore 19:05

Ippica & equitazione

05/11/2021 | 17:11

Fieracavalli, Battistoni (Mipaaf): “Un segnale di ripartenza, lavoriamo per la crescita dell'allevamento italiano”

facebook twitter pinterest
fiera cavalli battistoni ippica

ROMA - Tra le presenze a Fieracavalli, tornata in scena dopo un anno di fermo a causa del Covid, non poteva mancare quella di Anact (Associazione Nazionale Allevatori del cavallo trottatore), Ente riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Quello veronese, del resto, è un evento di fondamentale importanza per gli allevatori, come ha ribadito Francesco Battistoni, sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, presente all’inaugurazione dell'evento: «Stiamo lavorando attivamente anche sul fronte del mondo allevatoriale, sempre ben rappresentato a Fieracavalli, evento internazionale strategico per la promozione del comparto. Per questo la presenza del Ministero è molto forte qui in fiera, proprio per dare questo segnale di ripartenza e positività verso il futuro».

Sino a domenica, si legge in una nota dell'associazione, Anact sarà presente a Fieracavalli per rappresentare il mondo dell’allevamento del cavallo da trotto e la crescita della filiera ippica.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Capannelle Premio Giant Force

Ippica, Capannelle: sabato 4 dicembre il Premio Giant Force

03/12/2021 | 15:51 ROMA - Appuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password