Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

Ippica & equitazione

16/03/2022 | 15:45

Lutto nel mondo dell'ippica, scomparso il presidente dell'Anact Ubaldo La Porta. Il cordoglio del sottosegretario Battistoni (Mipaaf): "Era punto di riferimento per il settore"

facebook twitter pinterest
ippica Anact Ubaldo La Porta Battistoni Mipaaf

ROMA - È venuto a mancare il notaio Ubaldo la Porta. A darne notizia è stata l’Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore, di cui era presidente dal 2020. «Con estremo cordoglio l'Anact tutta, comunica la prematura scomparsa del presidente Ubaldo La Porta. Uomo di grandi qualità umane e alto spessore professionale. Ci stringiamo con affetto, in questo grande dolore alla famiglia tutta». 
«Ho appreso con grande dispiacere della prematura scomparsa di Ubaldo La Porta, presidente dell'Associazione nazionale allevatori del cavallo trottatore. Il notaio La Porta si è sempre contraddistinto, nel periodo del suo mandato, per  correttezza, trasparenza e per il grande ed incondizionato amore per i cavalli e l'ippica italiana. Con lui se ne va un punto di riferimento importante per il comparto e per il Mipaaf, che con lui ha sempre avuto un confronto leale, franco ed onesto. Mi stringo al dolore dei suoi cari, ed a loro porgo le mie più sincere e sentite condoglianze». Così, in una nota, il senatore Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf con delega all'ippica.
RED/Agipro

Foto Credits X posid CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password