Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2021 alle ore 09:52

Ippica & equitazione

25/11/2021 | 10:20

Ippica, Betflag: a Firenze domenica in pista per il Gran Premio Duomo

facebook twitter pinterest
ippica Betflag  Firenze domenica in pista per il Gran Premio Duomo

ROMA - Centodiecimila buoni motivi per vincere la 75esima edizione del Gran Premio Duomo, Gruppo 1 sul miglio in programma domenica all'ippodromo del Visarno di Firenze? I tanti soldi a traguardo. A tanto ammonta, infatti, il montepremi della tradizionale classica toscana che quest'anno ha in Vernissage Grif il naturale punto di riferimento tecnico, tanto che BetFlag - provider leader nel settore della quota fissa nel mercato italiano - lo propone favorito in maniera evidente.

D'altronde l'allievo di Alessandro Gocciadoro resta sulla sconfitta di misura patita in Olanda nel Prjis der Giganten, una prova di carattere internazionale così come europea è la storia recente del campione di proprietà di Genny Riccio. A cercare di stopparne il momento l'ex compagno di allenamento Alrajah One, lo strepitoso secondo del Lotteria di Agnano, che poi ha cambiato allenatore ed è ora alle dipendenze di Holger Ehlert.

Gli altri pensionari di Gocciadoro Vitruvio, affidato ad Andrea Guzzinati, Zaccaria Bar, nella circostanza partner è Santo Mollo, e Generaal Bianco, in coppia con Federico Esposito, cercano il colpo gobbo a sorpresa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Capannelle Premio Giant Force

Ippica, Capannelle: sabato 4 dicembre il Premio Giant Force

03/12/2021 | 15:51 ROMA - Appuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password