Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2019 alle ore 10:46

Ippica & equitazione

26/06/2019 | 09:40

Ippica, Gp Antonio Carena: su BetFlag Zaniah Bi è favorita

facebook twitter google pinterest
ippica Gp Antonio Carena BetFlag Zaniah Bi

ROMA - Non solo Triossi a Roma il 29 giugno giorno della festa patronale. C'è anche il Gran Premio Antonio Carena (euro 88.000 - metri 1640), classica riservata alle signorine in rosa della generazione 2015.
Ben quattordici le cavalle al via - si legge in una nota - dietro le ali della macchina, un lotto nel quale spicca netta la candidatura di Zaniah Bi, vincitrice in bello stile a Modena dell'Unione Europea Filly. La femmina di Alessandro Gocciadoro, che porta in corsa i colori dei Biasuzzi, parte da un comodo numero 3 di avvio ed è la naturale scelta per il ruolo di favorita. I quotisti di BetFlag la propongono in ante-post a 1,5.
Le avversarie? Le compagne di allenamento ma non di colori Zabriskie Ok e Ziva Ek, affidate da Gocciadoro rispettivamente a Roberto Vecchione e Antonio Di Nardo: 4,5 la quota una per l'altra.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai sesana balio trgf risaia

Ippodromo Snai Sesana, debutto vincente di Balio Trgf Risaia

19/07/2019 | 08:46 MONTECATINI TERME - All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedi’ con le corse al trotto in notturna. Al centro della serata, si legge in una nota, il Premio Centro Ippico Corte degli Angeli, una prova sul...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password