Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

23/07/2020 | 10:20

Agnano, Premio Freccia d'Europa: Vivid Wise As il favorito di BetFlag

facebook twitter google pinterest
ippica agnano betflag

ROMA - Domenica Agnano lancia la serata faro dell'estate 2020. La grande notte partenopea, come si legge in una nota BetFlag, manda infatti in scena il Gran Premio Freccia d'Europa (gruppo 1 - euro 180.000, metri 1600) per gli anziani; il Gran Premio Città di Napoli (gruppo 1 - euro 200.200, metri 2100) riservato ai 3 anni e le due manche divise per sesso del Gran Premio Regione Campania (gruppo 2 - euro 80.080, metri 2100) per i quattro anni.

FRECCIA D'EUROPA - L'assenza di Zacon Gio, fermato da un problema fisico, toglie spettacolo alla corsa. Solo in sette al via dietro le ali dell'autostart e ruolo di chiaro favorito affidato a Vivid Wise As, rivisto in gran condizione a Roma nel Turilli dopo una sfortunata campagna svedese alla corte di Bjorn Goop. Merito ad Alessandro Gocciadoro di aver riproposto il Vivid vecchia maniera che qui non vale più di 1,3 nell'ante post informativo del provider online leader di settore BetFlag. Il compagno di allenamento Arazi Boko, a segno la settimana scorsa a Trieste nel Giorgio Jegher, il naturale runner up a 4,5.

CITTA' DI NAPOLI - Tutto esaurito in ogni ordine di posti invece nella prova riservata alla generazione 2017. A segno ma retrocesso a Torino nel Marangoni, Banderas Bi aspira a prendersi quel ruolo ancora vacante di leader - almeno in Italia - delle "B".  Fortunato al sorteggio dei numeri, l'allievo di Holger Ehlert si avvia alla corda con la possibilità di restare da subito nel vivo della corsa. Nell'ante-post di BetFlag la sua chance vale 1,8. Lo sperimentato Bonjovi Mmg, tatticamente buono in tutte le condizioni di spazio, tempo e luogo, a 4,5 l'avversario principale. Tra i Gocciadoro presenti spicca Bubble Effe, proposto a 5,5 dal provider dell'online.

REGIONE CAMPANIA - La divisione maschile è bella incerta con un campo omogeneo e tanti pretendenti alla vittoria. Il derbywinner Alrajah One sarà l'osservato speciale, ma non sarà un favorito scontato. La quota propostia da BetFlag in ante-post di 3,25 dice già molto. Cercheranno di stopparlo Al Capone Stecca e Adamo Dipa, protagonisti a Trieste qualche giorno fa, ed Aramis Ek, uno dei tanti Gocciadoro in pista. Tra le femmine invece il sorteggio sembra aver premiato Alaska Gams rispetto alla compagna di training Apple Wise As. Le due erano giunte in ordine inverso proprio al Montebello. In II fila anche l'altro pezzo forte della corsa, la grigia Arnas Cam.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai La Maura Vistamar

Ippica, all’Ippodromo Snai La Maura Vistamar non delude

21/10/2020 | 08:44 ROMA - All’Ippodromo SNAI La Maura convegno di trotto del martedì da incorniciare per Vittorio Bosia, a segno in entrambe le prove riservate ai gentlemen driver tra cui anche il Premio El Più Light, la maratonina...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password