Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2020 alle ore 20:36

Ippica & equitazione

10/09/2020 | 11:30

Ippica, Gran Premio Nello Bellei: Al Capone Stecca in primo piano su BetFlag

facebook twitter google pinterest
ippica bellei betflag

MONTECATINI TERME - Sabato importante all'Ippodromo Sesana di Montecatini per i 4 anni. Nell'impianto, ricorda una nota BetFlag, andranno infatti in scena le due prove del Gran Premio Nello Bellei (euro 50.000 ciascuna, metri 2040), classiche di Gruppo III divise per sesso.

MASCHI - Dodici i partenti, ben 8 quelli allenati da Alessandro Gocciadoro, il dominatore da qualche stagione a questa parte nel trotto italiano. La distanza porta a pensare che possa avere chances Al Capone Stecca, già a segno anche in Gruppo I sul doppio chilometro. Resta una corsa incerta come evidenziato anche dall'ante-post informativo di BetFlag, azienda leader del segmento di mercato online. Se il figlio di Napoleon Bar viene proposto a 3,5 il compagno di allenamento Aramis Ek, meglio sistemato dietro le ali, è a 4,5. Antony Leone a 5,5 e Adamo Dipa a 7 gli altri nomi.

FEMMINE - La posizione al via sembra privilegiare Arnas Cam ed Alouette con quest'ultima ben più veloce dell'avversaria in partenza. Ruolo importante potrebbe avere anche America Ek, chiamata però a risalire dalla seconda fila. Bel numero ha avuto in dote al sorteggio anche Attrazione. E' una corsa senza una vera certezza, quindi, legata anche alle sfumature tattiche. Nell'ante-post informativo di BetFlag preferenza alla grigia Arnas Cam a 2,8. Poco più su America Ek a 3,5 ed Alouette a 4,5. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password