Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

13/06/2018 | 11:00

Ippica, Prix de Diane Longines: per Betflag spicca Happily

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA - Si correrà domenica il Prix de Diane Longines, Gruppo 1 per femmine di 3 anni, con un montepremi di un milione di euro, sui 2100 metri dalla pista di Chantilly, in programma il 17 giugno. È quanto si legge in una nota Betflag.
La corsa corrisponde alle Oaks francesi, ma è più conosciuta nella sua denominazione di Dea della Caccia, dei Bosci e del Tiro con l’arco. Sono quindici le puledre di 3 anni rimaste iscritte al secondo forfait del 12 giugno a cui si aggiungeranno le iscrizioni supplementari chiuse il 13 giugno. La griglia di partenza definitiva delle probabili al via sarà diramata il 14 giugno, quando verranno assegnate le monte e comunicati gli eventuali annullamenti.
Nelle ultime tre edizioni i fantini italiani hanno avuto ragione degli avversari per due volte: Frankie Dettori con Star Of Seville nel 2015 e Cristian Demuro con La Cressonière nel 2016. Nel 2017 la vittoria è andata a Senga interpretata in sella da Stèphane Pasquier. In base alle partenti comunicate spiccano le chances di Happily, Wild Illusion e di Shahanza. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password