Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

05/09/2019 | 17:25

Ippica, Campionato Europeo: Betflag punta su Arazi Boko

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA - La chiusura della stagione estiva ippica si avvicina con il Campionato Europeo di Cesena (euro 154.000, metri 1600), Gruppo I in programma sabato sera al Savio. La formula, ricorda BetFlag in una nota, è quella classica: due batterie a numeri invertiti e la finale a due in caso di vincitori diversi degli heat eliminatori.
Il tocco di internazionalità è garantito dalla presenza del francese Drole de Jet guidato da Pierre Vercruysse, già a segno nella classica romagnola nel 2011 in sulky a Renommee d'Obret, scende in pista con fondate ambizioni di successo. Mezza curiosità per la presenza del norvegese di proprietà italiana Cokstile, già visto in azione nel Città di Montecatini.
Il resto del campo è pieno degli attori abituali degli appuntamenti made in Italy, in primis dell'altro importato con colori bianco-rosso-verdi Arazi Boko, il probabile favorito in un ideale antepost per il successo.
L'edizione del 2019 sarà la prima senza Tomaso Grassi, per lunghissimi anni il punto di riferimento dell'ippica di Cesena. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password