Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2021 alle ore 19:05

Ippica & equitazione

24/06/2020 | 18:00

Ippica, Gran Premio Carlo Marangoni: Banderas Bi favorito a 2,60 su BetFlag

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA - Il trotto torna protagonista domenica prossima a Vinovo, l'ippodromo di Torino. È qui, si legge in una nota GetFlag, che andrà in scena l'edizione 2020 del Gran Premio Carlo Marangoni-Memorial Fabio Jegher (euro 200.200, metri 2100), classica di Gruppo I riservata ai 3 anni.

Ben quattordici al via dietro le ali dell'autostart per una prova incerta ed omogenea, figlia di una generazione che, complice anche lo stop dovuto al Covid-19, deve ancora esprimere linee gerarchiche definite.

Ha avuto fortuna al sorteggio Banderas Bi che per rientrare - e vincere - è andato sino in Danimarca, a Charlottenlund. Il figlio di Ganymede di Holger Ehlert parte coi favori del betting dato che nell'ante-post informativo proposto dal leader del settore online a quota fissa BetFlag viene bancato a 2,6.

Le alternativa si sprecano. C'è il rientro del vincitore del GP Mipaaf Bristol Cr, anch'egli fortunato all'estrazione dei numeri. C'è ovviamente Gocciadoro. E' presente con tre pezzi, il più interessante dei quali potrebbe essere Bubble Effe. E ci sono anche se con sistemazioni più ostiche gli altri vincitori classici Bonjovi Mmg, Boltigeur Erre e Blackflash Bar. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Capannelle Premio Giant Force

Ippica, Capannelle: sabato 4 dicembre il Premio Giant Force

03/12/2021 | 15:51 ROMA - Appuntamento con il trotto all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno otto, e di qualità medio-alta, le corse del pomeriggio con il ricco clou, il Premio Giant Force, riservato a ottimi soggetti di 3 anni che si sfideranno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password