Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2020 alle ore 08:36

Ippica & equitazione

07/07/2020 | 16:19

Ippica, domenica al Montebello il Gran Premio Giorgio Jegher e il Città di Trieste

facebook twitter google pinterest
ippica betflag

ROMA - Domenica piena per il Montebello di Trieste che manda in scena ben tre dei suoi appuntamenti di spicco in un solo giorno. Come si legge in una nota BetFlag, è in programma la contemporanea disputa del Gran Premio Giorgio Jegher (euro 50.050, metri 1660), Gruppo III per 4 anni ed oltre, e delle due manches divise per sesso del Città di Trieste (euro 50.050, metri 1660), anch'esse Gruppo III ma riservate ai soli di 4 anni, maschi e femmine.

JEGHER - Tutto esaurito dietro le ali. Dodici i partenti, il massimo consentito dal regolamento in era-Covid. Il sorteggio ha premiato Timone Ek che prova a tornare protagonista al massimo livello nazionale dopo un paio di stagioni difficili. Ha il 2 e questo considerato che Arazi Boko ha avuto in dote una posizione a metà della seconda fila gli consegna la possibilità di essere il favorito: 2,8 la valutazione di BetFlag contro il 3,25 dell'allievo di Alessandro Goccidadoro.

CITTA' DI TRIESTE MASCHI - E' l'ex Gran Premio Presidente della Repubblica sui duemila metri. Ora ha cambiato denominazione ed è sul miglio. Quattro cavalli su dieci sono allenati da Alessandro Gocciadoro. Curiosamente al sorteggio tutti hanno avuto in sorte una posizione in seconda fila, pescano Alchemist Bi il 7, Ari Lest l'8, Ares Caf il 9 ed Al Capone Stecca il 10 appunto. Nonostante questo proprio Al Capone è il cavallo da battere per BetFlag, leader del settore quota fissa: 2,25 la sua quota. Il compagno di training Ares Caf la prima alternativa a 3,5.

CITTA' DI TRIESTE FEMMINE - La leader in rosa della generazione 2016, Audrey Effe, sembra poter mettere le mani sulla torta. Dopo un rientro non brillante a Roma, in una corsa di routine senza pressione però, la figlia di Up and Quick, allenata da Walter Zanetti, ha pescato l'1 al sorteggio. Nettissima favorita quindi. Per BetFlag vale 1,3. Gocciadoro ne schiera tre. Alaska Gams è il punto di forza, ma anche Apple Wise As potrebbe essere un fattore. Nella valutazione operata però valgono rispettivamente 4,5 e 11.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password