Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2020 alle ore 09:47

Ippica & equitazione

03/09/2020 | 15:00

Ippica, su BetFlag conto alla rovescia per il Gran Premio Nazionale

facebook twitter google pinterest
ippica betflag

MILANO - Domenica all'ippodromo La Maura andrà in scena l'edizione 2020 del Gran Premio Nazionale (euro 200.200, metri 2250), Gruppo I riservato ai 3 anni e a stretto contatto temporale con il Derby Italiano. Come si legge in una nota BetFlag, saranno quattordici i cavalli al via dietro le ali della macchina, una mezza dozzina appartenenti allo squadrone di Alessandro Gocciadoro.

In assoluto è però una corsa incerta, nel pronostico e nel risultato, un'incertezza figlia di una generazione che non ha espresso ancora una gerarchia ben definita. Tanti sono legittimati a sperare, quindi, in quella che è una delle classiche-perno del circuito giovanile.

Dalla Svezia arriva Bolero Grif, affidato dal proprietario Massimo Finetti a Vincenzo Luongo.  L'ottica tentativo-Nastro Azzurro è ovviamente dietro le quinte. Gocciadoro invece sceglie Babirussa Jet, una femmina, dei suoi quella che ha avuto maggior fortuna al sorteggio e in fin dei conti già vincitrice classica.

Da inserire nel pronostico anche Barbaresco Grif, emerso a sorpresa Napoli, e l'ex leader della generazione Banderas Bi. Anche le quote in ante-post informativo di BetFlag risentono di questo clima di omogeneità: Bolero Gar e Banderas Bi sono proposti a 3.5, Babirussa Jet a 4.5, Barbaresco Grif a 5.5. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password