Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 12:00

Ippica & equitazione

31/03/2023 | 16:15

Ippica: su Betflag cavalli in pista a Bologna per il Gran Premio Italia

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA Tradizionale appuntamento classico riservato ai trottatori di 3 anni domenica all'ippodromo dell'Arcoveggio di Bologna andranno in scena le due divisioni del Gran Premio Italia (euro 37.400 ciascuna, metri 2060 - Gruppo III), classiche riservate a maschi e femmine nati nel 2020.

MASCHI - In errore un paio di settimane fa a Firenze nell'Etruria da favorito, il biasuzziano di Alessandro Gocciadoro Everything Bi ha tutto per essere il punto di riferimento. Non a caso BetFlag - provider leader nel settore dell'offerta di quota fissa ippica online - lo propone cavallo da battere a 2. Sulla sua strada Espresso Italia, un allievo di Mauro Baroncini affidato ad Andrea Farolfi che quel giorno terminò secondo, la cui chance viene valutata 3,25.

 

FEMMINE - Un'altra puledra della connection Baroncini-Farolfi ha vinto la versione in rosa dell'Etruria. El Elamein vinse all'ippodromo del Visarno in un coast to coast, intangibile da un capo all'altro del percorso. Qui ha avuto in sorte il 7, ben più complicato in chiave tattica. Per questo il ruolo di favorita spetta alla compagna di allenamento Elettra d'Esi, seconda a Firenze nonostante il difficile percorso esterno. E' una prova incerta, però, ed a testimoniarlo sono proprio le quote di Betflag: 3,5 Elettra contro il 4,5 dell'imbattuta Emily Lp e della Gocciadoro Eva Kant Gio, il 5,5 di El Alamein e il 7 di Estasi di No.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password