Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:00

Ippica & equitazione

28/01/2021 | 13:33

Ippica, Capannelle: venerdì pomeriggio di galoppo con sei corse in programma

facebook twitter pinterest
ippica capanelle

ROMA - Venerdì da non perdere all’Ippodromo Capannelle con un pomeriggio di galoppo (prima corsa ore 12.50) sulla pista "all weather”, protagonista indiscussa del periodo invernale. Come si legge in una nota Hippogroup, saranno sei le corse, tutte sul dirt, con distanze dai 1200 ai 2300 metri: una “Maiden" per i tre anni, quattro gli handicap e una “Vendere" super affollata. Saranno in 15 nella Maiden sui 1400 metri, il Premio Cervino, con uno sguardo particolare rivolto a Love Yourself, Mecontrote, Piccola Ela, Ziogiancarlo. 
Da seguire anche la perizia sui 1500 per anziani, il Premio Kilimangiaro, con in campo 11 protagonisti anziani tra i quali Dream My Love, Mare Nero, Killwind, Zona d’Ombra, Adrio. 
I 2300 metri vedranno in azione ancora gli anziani, in 10, con Changouro Basc favorito insieme a Big Musquetier, Nobizlikethisbiz, Pabble Beach e San Monterazzano. Per concludere, la Vendere sui 1400 per anziani, 15 in pista, scelta come seconda tris, con Toudussac, Ballot Box,Amaranto e Damocles da seguire.
Undici partenti in media per ogni corsa renderanno il pomeriggio particolarmente interessante dal punto di vista dello spettacolo. Prossimo appuntamento tra sette giorni, il primo venerdì di febbraio

Ricchissimo di partenti (ben 83 in sette corse con una media vicinissima ai 12 per corsa) anche l’ultimo appuntamento del mese di gennaio, sabato 30. Un convegno di trtoto all’insegna della quantità più che della qualità al centro del quale figura un'avvincente prova ad inseguimento sul doppio chilometro riservata agli anziani di 5 e 6 anni. In dieci al via equamente divisi su due nastri con le due femmine Arma Wise As e Aurora Bieffe allo start che potrebbero risultare non facili da prendere per i penalizzati Zittozitto Gso, Ad Maiora Gar e Allstar Again. Inizio alle 13.20, prossimo appuntamento mercoledì 3 per il primo appuntamento di febbraio.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password