Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

05/05/2023 | 16:17

Ippica, Capannelle: domenica 7 maggio in programma l'All Weather Spring Day

facebook twitter pinterest
ippica capannelle galoppo

ROMA - All Weather Spring Day, ecco la novità della primavera 2023: una giornata dedicata interamente alla pista all weather, come accade alla vigilia di Natale, così da permettere un riposo ulteriore per quella in erba che il 21 maggio ospiterà la madre di tutte le corse, il 140° Derby Italiano di Galoppo. 

Un programma di spessore riservato agli specialisti, compresi i due anni appena entrati in scena, che avranno a disposizione sette corse per tutti i gusti e tutte le distanze dai 1200 ai 2300 metri. In programma la vendere di apertura riservata ai due anni sui 1200, ore 13.40, seguita poi da sei handicap interessanti, spettacolari ed anche con un certo risalto tecnico, uno dei quali sarà riservato ai dilettanti. Quindi spazio per i flyer, i miler, sia tre anni che anziani, e infine per i classici. 

Sempre un eccellente numero di partenti per corsa tanto che due di queste perizie sono state scelte come seconde tris della giornata: la settima, alle 17.15, dedicata agli anziani velocisti sui 1200 con 11 cavalli nelle gabbie tra i quali Dream House, True Motion, Nanga Jambu, Amir, April Galaxy e Coming Up; e la quinta corsa alle 15.55 che vedrà in pista 11 miler anziani. Tra questi, binocoli puntati in direzione di Ranger in Paradise, Sparklealot, The Falling Man, Infinity Focus ma anche Yukkhee e Zona d'Ombra. 

Da non perdere anche la prova per i dilettanti, quarta corsa ore 15.25 con sei protagonisti, oppure quella per i miler di tre anni, terza corsa ore 14.50, otto cavalli al via, con giovani interessanti tra i quali Hizaam, Sartatetti e Sebah il Guerriero. 

In attesa della listed di domenica 14, il Tadolina, e naturalmente del Derby Day in programma domenica 21 maggio.

RED/Agipro

Foto credits: Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password