Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 13:15

Ippica & equitazione

31/05/2024 | 13:30

Ippica: a Capannelle ultimo weekend di corse, sabato appuntamento con il trotto

facebook twitter pinterest
ippica capannelle trotto

ROMA - Il convegno di trotto in programma sabato a Capannelle si annuncia davvero interessante, con ben 98 i cavalli partenti nelle otto corse che animeranno il pomeriggio, a partire dalle 14.30. La prova di maggior rilievo tecnico è legata a un miglio per anziani di categoria CD che si presenta davvero incerto e che è programmato come settima corsa. I soggetti più validi sono sicuramente quelli in seconda fila, ma per qualcuno di essi la collocazione tattica potrebbe essere difficile da digerire e allora ecco che il pronostico si apre a diverse soluzioni anche se la forma di Dalì del Ronco è di quelle davvero interessanti. Un altro motivo di interesse è senza dubbio quello costituito dal debutto di Fashion D’Arc, figlio di Readly Express, magari un po’ tardivo come diversi suoi consanguinei, ma che ha disputato lo scorso 10 maggio una prova di qualifica assai lusinghiera. 

Altra possibile base del pomeriggio potrebbe arrivare dalla prova riservata ai gentlemen (quinta corsa) nella quale Divina Grif ha la possibilità di replicare un recente successo ottenuto contro avversari di analoga caratura. 

Il resto del programma appare davvero intricato. Alla prima corsa Chance per Fly Home, un altro dei favoriti del pomeriggio, così come Enea Dibielle alla seconda o Fireobecco Font alla quarta.

RED/Agipro

Foto credits: Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password