Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2018 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

03/08/2018 | 10:30

Ippica, Città di Cesena: Volturina Jet favorita su Betflag

facebook twitter google pinterest
ippica cesena

ROMA - I 4 anni sono i protagonisti del tour dei Grandi Premi nel fine settimana grazie alla disputa del Città di Cesena, prova sul miglio di Gruppo III dotata di un montepremi di trentatremila euro. In dieci - si legge in una nota di Betflag -  hanno accettato l'ingaggio e quella che è venuta fuori ai partenti è una prova forse di non eccitante spessore tecnico, ma decisamente equilibrata e nell'insieme godibile.
Il vantaggio che deriva dalla posizione lo possiede Volturina Jet, ma un po' perché la femmina dei Rocca per, quanto brava e duttile, potrebbe trovare ingombrante il poco spazio per scattare in pratica da fermo, come avviene a chi si avvia alla corda al Savio.
Prendono così corpo le speranze di Vaprio, piazzato classico e meglio sistemato al via. Vertigo Spin, in fin dei conti piazzato di Derby, è lì a cercare di invertire un trend che nel 2018 è stato positivo solo a sprazzi. Il molto in forma Vandalo Gio chiude la lista dei possibili maggiori protagonisti.
Una incertezza che si desume anche dalle quote in ante-post del provider online Betflag: a 3,00 viene offerta la chance di Volturina, a 3,50 quella di Vaprio; poco più - a 5,50 - invece Vertigo Spin con Vandalo Gio a 7,00 e Vanguardia, sistemata dietro Volturina nel lancio, prima grossa sorpresa a 11,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password