Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/10/2020 alle ore 21:25

Ippica & equitazione

28/04/2020 | 14:38

Coronavirus, ippica: l'Irlanda verso la ripresa delle corse a porte chiuse

facebook twitter google pinterest
ippica coronavirus irlanda

ROMA – L’ippica in Irlanda potrebbe riprendere a porte chiuse nel corso delle prossime settimane. La Irish National Bookmakers Association (INBA) sta cercando di capire come funzionerà la loro industria nei prossimi mesi.
Il governo irlandese, per contrastare il Coronavirus, ha vietato tutte le riunioni di massa, con oltre 5.000 persone, fino a settembre: questo ha portato alla cancellazione di molti eventi sportivi.
Ray Mulvaney, presidente dell'INBA, ha dichiarato lunedì di essere fiducioso che le corse a porte chiuse si svolgeranno con successo non appena il governo darà il via libera alla Horse Racing Ireland.
In tutta Europa, intanto, le corse ippiche dovrebbero ripartire: in Germania riprenderanno la prossima settimana a porte chiuse mentre in Francia il governo ha decretato che potranno ricominciare l'11 maggio.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serni fise toscana

Fise, Stefano Serni eletto alla Presidenza della Toscana

28/10/2020 | 21:25 ROMA - È Stefano Serni il Presidente eletto alla guida del Comitato regionale Toscana per il quadriennio olimpico 2021/2024. Serni (502 voti) ha ottenuto il 56,34% delle preferenze, contro il 38,27% (341) raccolto dall’uscente...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password