Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:30

Ippica & equitazione

23/08/2022 | 18:00

Ippica, a Follonica Colbert Wf e Clarissa i favoriti di BetFlag

facebook twitter pinterest
ippica gran premio città di follonica

ROMA - Sabato ad alta tensione ippica quello in dirittura di arrivo per i 4 anni. Vanno infatti in scena le due manches divise per sesso del Gran Premio Città di Follonica (euro 66.000 ciascuna, metri 220) Gruppi 2 in programma all'ippodromo dei Pini.

MASCHI - Il passista veloce Colbert Wf, dopo l'estrazione dei numeri, va considerato il cavallo da battere. Betflag, provider leader nel settore dell'offerta di quota fissa online, lo propone a 2,5 dopo aver sorteggiato il 4. Seconda chance della corsa Colibrì Jet, che ha avuto in dote il 6. Non fortunato, invece, il derbywinner Charmant de Zack, costretto all'avvio dalla seconda fila al 12.

FEMMINE - Dopo il Campionato Femminile dei 4 Anni al Garigliano col ritorno al successo il ruolo di Clarissa è ben definito. Betflag la propone cavalla da battere a 1,8. Non è passata inosservata quella sera la performance di Chance Ek, in errore al via ma seconda sul traguardo. E' lei l'avversaria principale dopo aver sorteggiato l'1 contro il 7 di Clarissa e l'8 di Crystal Pan, l'altro nome di primo livello tra le nate 2018.

RED/Agipro

Foto credits Fury19 CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password