Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2018 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

27/09/2018 | 18:46

Ippica, Gran Premio Continentale: su Betflag favorito Vitrovio

facebook twitter google pinterest
ippica gran premio continentale betflag

ROMA - Arriva l'autunno e torna in primo piano l'Arcoveggio di Bologna con un Gran Premio. Domenica, si legge in una nota Betflag, andrà in scena l'edizione 2018 del Gran Premio Continentale, una delle classiche più importanti della stagione per i cavalli di quattro anni.
Gruppo I, 2060 metri, la classica è terreno di scontro con i pari età europei. Peccato che abbia aderito solo la francese Epona du Passage, peraltro vista a Roma nel giorno della vittoria del Triossi a fine giugno.
BetFlag schiera in primis i tre Gocciadoro, il top team del momento. Vitruvio è il naturale punto di riferimento assoluto, nonostante il dubbio sulla condizione atletica. Vanesia Ek e la vincitrice del Derby Valchiria Op completano la rosa del trainer parmense, vero e proprio assopigliatutto la scorsa settimana nel pomeriggio del Nastro Azzurro delle Z con i 894mila euro di premi vinti dai suoi cavalli a traguardo.
Al dernier cri della generazione 2015 Very Joy il compito di sovvertire i valori in campo partendo da una scomoda posizione in seconda fila, il che gli vale il 7,00 assegnatogli in ante-post nelle quote del provider leader del settore online BetFlag. Punto di riferimento è Vitruvio a 1,80 con Epona du Passage prima alternativa a 4,50. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password