Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2020 alle ore 20:44

Ippica & equitazione

12/08/2020 | 11:04

Ippica, Gran Premio Città di Montecatini: su BetFlag in luce Vernissage Grif e Chief Orlando

facebook twitter google pinterest
ippica gran premio montecatini betflag

ROMA - Sabato di festa al Sesana con la disputa delle due prove finali del Gran Premio Città di Montecatini (euro 180.180, metri 1640), Gruppo 1 tradizionale appuntamento ad alta velocità di ferragosto. Nove i partenti in entrambe le eliminatorie, come ricorda una nota BetFlag.

BATTERIA A – Spicca la presenza di Zacon Gio. Il campione di Holger Ehlert è chiamato a risalire dalla seconda fila in un contesto non certo agevole. Massiccia infatti la presenza dei pensionari di Alessandro Gocciadoro per quello che è diventato il leit motiv dei GP made in Italy. La bilancia pende così dalla parte del probabile battistrada Vernissage Grif, proposto a 1,7 dal provider online leader del segmento di mercato BetFlag. 4 la valutazione della chance di Zacon.

BATTERIA B – Il trotto italiano scopre dal vivo Chief Orlando, dernier cri di casa Santese. Alla corda velocissimo allo stacco della macchina e con Enrico Bellei in sulky, sembra essere un favorito abbastanza attendibile nonostante la presenza all’alto della fila di Arazi Boko, l’indistruttibile vecchio di casa Gocciadoro. Secondo l’ante post informativo di BetFlag 1,6 la quota di Chief Orlando, 3,25 quella di Arazi. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password