Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 16:10

Ippica & equitazione

10/05/2018 | 16:12

Ippica, Gran Premio Orlandi: su Betflag favorita Tamure Roc

facebook twitter google pinterest
ippica gran premio orlandi

ROMA - Scavallato il Col Lotteria, il circuito dei free for all made in Italy tocca la tappa modenese del Renzo Orlandi, fino a qualche anno fa ultima classica prima del rendez vous di Agnano ed ora collocato subito dopo in calendario. È chiaro che questo, complice anche una moneta estremamente ridotta e lo status di Gruppo III, ha tolto interesse alla classica del Ghirlandina dal grande passato che resta ora una occasione per gli anziani di terza o quarta fascia continentale.
Come si legge in una nota, i favori del pronostico Betflag, complice il favorevole numero di avvio, possono andare a Tamure Roc, reduce dalla tatticamente poco fortunata finale del Lotteria. Tango Negro, a segno nella consolazione della stessa corsa, è il principale avversario senza dimenticare però Suerte's Cage, cresciuto in maniera esponenziale, ed Uno Italia, chiamato ad agire sul passo.
Nelle quote in ante-post di BetFlag la femmina della Scuderia Sant'Eusebio viene proposta a 2.80, qualche punto sotto Suerte's Cage a 3.25 e Tango Negro 4.00. La rosa di possibili sorprese è capitanata da Uno Italia a 6/1. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password