Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2022 alle ore 09:45

Ippica & equitazione

13/04/2022 | 11:35

Ippica, Chucky e Chance i favoriti di BetFlag al Città di Torino

facebook twitter pinterest
ippica gran premio torino

ROMA - Ad una settimana di distanza dalla disputa del Costa Azzurra, l'ippodromo di Vinovo - situato proprio di fronte all'ingresso dello Juventus Center, il centro di allenamento della formazione bianco-nera - vive un'altra giornata di grande trotto. Vanno infatti in scena le divisioni maschi e femmine del Gran Premio Città di Torino (euro 66.000 ciascuna, metri 2060), classiche riservate ai quattro anni.

MASCHI - In nove al via. In pole position il piazzato classico Conan Op che forte della guida e del training di Enrico Bellei e del numero 1 pescato al sorteggio proverà a centrare il successo contro il Gocciadoro Cash Top, reduce da vittoria in Francia, e Chuky Roc, a segno alla maniera forte a Firenze nel GP Etruria. BetFlag - azienda leader nel settore dell'offerta di scommesse ippiche a quota fissa online - propone proprio Chuky favorito ed anche in maniera netta a 2,10. Cash la prima alternativa a 4,25.

FEMMINE - Ben undici a darsi battaglia dietro le ali della macchina. A segno al rientro nel Gran Premio Città di Padova, Crystal Pan - altra pedina di Bellei nel pomeriggio - cercherà di proseguire la stagione vincente. Il 2 potrebbe essere il viatico tattico ideale. Chance Ek e Clarissa, quest'ultima alla prima uscita del 2022, le principali avversarie e nonostante gli scomodi numeri di partenza favorite nelle quote di BetFlag: 3,25 l'offerta per Chance e 4 per Clarissa. Poco più sopra nella valutazione Crystal e Cash Bank Bigi a 4,5.

REDAgipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password