Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

09/03/2022 | 15:00

Ippica, domenica di festa all'Ippodromo del Breda: quote in bilico su Betflag

facebook twitter pinterest
ippica ippodromo del breda gran premio padova gran premio padovanelle

ROMA - Domenica di festa quella che aspetta nel fine settimana l'ippodromo del Breda di Padova. Vanno infatti in scena due degli eventi di alto livello che caratterizzano l'impianto veneto: il Gran Premio Città di Padova (euro 40.040, metri 1640), Gruppo III riservato ai quattro anni, ed il Gran Premio Padovanelle (euro 40.040, metri 1640), Gruppo III per gli anziani.

In dieci i cavalli al via e assenza di un favorito netto. Tre i Gocciadoro presenti, fra i quali Credit Cash As e Cash Maker si avviano in prima fila, con quest'ultimo che fa coppia con il driver di Varenne Giampaolo Minnucci. Dietro, invece, il compagno di allenamento Colosseus oltre alla Bareli-Gubellini Chance Ek. Curiosità per il rientro di Crystal Pan, la vincitrice a sorpresa delle Oaks, anche lei al via nel secondo schieramento. Anche il provider BetFlag, master nell'offerta di quota fissa online, prevede una corsa incerta, tanto che nell'ante-post informativo propone Cash Maker a 2,75 e Crystal Pan a 4,5 con l'Ehlert Corsaronero Font, Cash Maker e Chance Ek a 7.

Anche qui dieci soggetti al via. La partenza sarà fondamentale, complice la presenza di elementi in genere molto veloci in partenza: Belzebù Jet, Trillo Park e Generaal Bianco daranno fuoco alle polveri e la spesa iniziale potrebbe farsi sentire alla distanza. Per questo è lecito considerare bene in corsa la passista veloce Allegra Gifont, in grado di costruire sul percorso all'esterno nonostante le corte rette del Breda. Di eventuali lotte premature potrebbe avvantaggiarsi anche Birba Caf e Akela Pal Ferm, entrambe in ottima condizione. Resta comunque una corsa incerta anche per BetFlag che propone Allegra e Generaal Bianco punti di riferimento a 3,5. Poco più su, a 4,5 Akela Pal Ferm e Birba Caf. A 7, invece, Belzebù Jet e Trillo Park.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password