Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2019 alle ore 16:50

Ippica & equitazione

08/06/2018 | 17:15

Ippica, Gran Premio Oaks D'Italia: Flower Party e Sladina le favorite su BetFlag

facebook twitter google pinterest
ippica oaks italia 2018 betflag pronostici

ROMA - Non è riuscita a Flower Party l'impresa di vincere il Derby ottantadue anni dopo Archidamia, tuttavia la pupilla della Effevi è la base solida dell'edizione 2018 delle Oaks, in programma domenica prossima a Milano alle 18,35, anche sulla scia della bella prestazione espressa nel Nastro Azzurro. Se la Corsa delle Corse avrà lasciato qualche strascico - si legge in una nota BetFlag -  Sladina, di Luciano Salice, sarà avversaria molto temibile avendo sbagliato poco e nulla nella stagione e avendo in sella un Lanfranco Dettori sempre motivatissimo.
Lorenda sarà la terza punta dello schieramento di A & S Botti. Doveroso menzionare il nome di Act Of War, vincitrice del Regina Elena e quasi “obbligata” a provare ad allungare la distanza portandosi dietro i logici dubbi sulla stamina. 
Accettano la trasferta tre tedesche e fra queste potrebbero essere noiose Wonder Of Lips, non male in Listed a Duesseldorf, e Sand Zabeel fresca di successo in condizionata a Hoppergarten. 
Il piatto ricco invoglierà molte a provarci ma lo zoccolo duro della competizione sembra ben delineato, potrebbero riuscire a strappare un compenso marginale ma fondamentale per la carriera in razza La Base e Key Master.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica Gp Antonio Carena BetFlag Zaniah Bi

Ippica, Gp Antonio Carena: su BetFlag Zaniah Bi è favorita

26/06/2019 | 09:40 ROMA - Non solo Triossi a Roma il 29 giugno giorno della festa patronale. C'è anche il Gran Premio Antonio Carena (euro 88.000 - metri 1640), classica riservata alle signorine in rosa della generazione 2015. Ben quattordici...

Equitazione Giulia Martinengo losanna

Equitazione, Giulia Martinengo seconda nel Gp di Losanna

25/06/2019 | 10:00 ROMA - Grande gara di Giulia Martinengo Marquet ed Elzas che domenica 23 giugno, hanno ottenuto la piazza d’onore nel Gran Premio del CSI5* di Losanna in Svizzera. L'azzurra - si legge in una nota - sta confermando con...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password