Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

01/03/2021 | 12:00

Ippica: Planetwin365.it lancia il nuovo mercato "Testa a testa"

facebook twitter pinterest
ippica planetwin365

ROMA - Cresce il palinsesto complementare ippico targato Planetwin365: nasce il "Testa a testa". Grazie alla sinergia tra SKS365 e MST, provider leader di horseracing betting, già da ora, i clienti di Planetwin365 possono pronosticare su quale, tra i due cavalli indicati, taglierà prima il traguardo.

L’innovativa opzione di scommessa, disponibile sia in singola che in multipla ed offerta in questa prima fase, sulle più prestigiose corse del territorio italiano e britannico si propone di aumentare il coinvolgimento dei clienti verso le corse ippiche. Sarà infatti possibile puntare su un confronto esclusivo tra due cavalli, a prescindere dal piazzamento degli altri partecipanti alla corsa, e assicurarsi la vittoria purché il cavallo scelto finisca la corsa davanti al suo diretto avversario.

Il lancio di questa nuova tipologia di scommessa sui canali web e mobile di Planetwin365.it, a pochi mesi di distanza dall’implementazione del palinsesto complementare, è un ulteriore tassello della strategia dell’azienda di investire nel segmento dell’ippica, offrendo ai clienti un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente, ricca e competitiva, in linea con gli standard qualitativi che distinguono l’offerta di gioco Planetwin365.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password