Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 18:10

Ippica & equitazione

26/04/2022 | 16:39

Ippica, giovedì all’Ippodromo Snai La Maura con la 27^ giornata. Clou del programma il Premio Testimonial Ok

facebook twitter pinterest
ippica snai la maura milano

ROMA - Riunione di corse programmata di giovedì all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano a partire dalle ore 14:30 con otto prove. Tra queste sono da menzionare il Premio Testimonial Ok in chiusura, mentre prima non sono da perdere il Premio Rotary Ok e il Premio Miss Possessed. Ma andiamo nel dettaglio ricordando che dopo la sesta corsa c’è la prova di qualifica dei tre anni e dopo la settima la prova pubblica.

PRIMA CORSA – CAMP. ITALIANO GENTLEMEN – 2^ PROVA LOMBARDIA

Apertura della 27^ giornata con Daytona di Cecco che giunge a Milano dopo aver vinto in ottimo stile, ed a media di rilievo, all’ultima a Torino, precedendo Duhbe Prav e Dragons Bar che grazie ai numeri rivesto ancora ruolo di protagonisti. I due Dexter, Ors e Ferm rappresentano più di una sorpresa al pari del costante e regolare Dynamite Bar.

SECONDA CORSA – PREMIO LOOKOUT VICTORY

Il successo ottenuto all’ultima da Dude Club offre lo spunto per ipotizzarne il bis. L’ospite Dior Bi reduce da una piazza d’onore in 1.59 è un sicuro protagonista. Deyoz gira attorno al successo da diverso tempo e magari questa potrebbe essere la volta buona. Doroty del Sauro è molto rapida ma altrettanto delicata tuttavia esente da errori potrebbe assumere il comando e resistere fino in fondo. Tutti e tre gli allievi presentati da Mauro Baroncini hanno chance con particolare attenzione a Dolthol già a segno alla penultima. Attenzione infine a D’Artagnan Bar e De Niro Grif rapido ma che fino ad ora stenta a mostrare il suo vero volto.

TERZA CORSA – PREMIO ROGER PRAV

Seconda prova di qualificazione al Campionato Italiano Gentleman con al via sette quattro anni di minima. Carl Cable Olm ha dalla sua il successo di marzo che visto il contesto ne fa il possibile capo gioco. Cristalda Col nonostante il numero ha fatto intravedere qualcosina e sembra l’avversario Corsaro Gams grazie alla costanza e Carbonella in coppia con Fabio Marchino a segno nella prima prova di qualificazione le alternative.

QUARTA CORSA – PREMIO MISS POSSESSED

Poche e confuse le linee e la carta in questa reclamare in cui a sensazione indichiamo il passista Casettaro sfortunato a Bologna come possibile base nei confronti degli ospiti Caliko Skies e Cargo Jet. Castellamzam Sa e Caterine Dl sono comunque pronti ad intervenire.

QUINTA CORSA – PREMIO HIGHER LOVE

Banderas Bi abbassa il tiro rispetto alle recenti uscite in Gran Premi in cui non ha certo demeritato. Alchimia di Casei ha forma al top ed ha dimostrato di saper correre evincere in tutti gli schemi ma visto il numero potrebbe tornare alla corsa di testa. Showmar di rimessa farà come sempre leva sul secco ed incisivo cambio di marcia caratteristica che gli ha consentito di ottenere risultati di prestigio ancor oggi. Synergy dopo un valido lavoro sulla pista ha deluso a Roma, mentre Great Kong Wine anch’esso habitué dei Gran Premi dovrà far fronte ad una impegnativa sollecitazione. Toscarella grazie a coraggio e Ugolinast alla costanza rivestono ruolo di sorpresa.

SESTA CORSA – PREMIO MAGIC TONIGHT

Handicap sui 1650 in cui gli occhi sono puntati sullo start. Ecco Qui dopo il rientro era atteso nella prova allievi, l’occasione odierna sembra propizia per tornare al successo. L’ospite Bono Jet e il regolare Unicum Bigi le alternative. Il penalizzato Vortex Va e Bed le sorprese. La veloce Urla del Ronco non ha carta esplosiva ma visti i trascorsi merita comunque attenzione.

SETTIMA CORSA – PREMIO ROTARY OK  

Senator Roc dopo due corse di rodaggio in cui è parso in costante ascesa è in prima linea per la vittoria. Sullo stesso piano la veloce Atena Risaia Trgf costante ed in ottima forma. La rientrante Visa di Casei, l’ospite Splendeur Joyeuse e il passista Aber dell’Olmo le sorprese.

OTTAVA CORSA – PREMIO TESTIMONIAL OK

La corsa riservata ai Gentleman vede Uisconsin Vol nel ruolo di cavallo da battere nei confronti di Zeus Ek con cui vanta linea diretta favorevole. Il citato Zeus medita la rivincita, mentre Banf Mountain e Borg Grif sono qualcosa in più di semplici alternative.

RED/Agipro

Foto credits Dena - Snaitech 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password