Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/08/2020 alle ore 21:12

Ippica & equitazione

17/07/2020 | 14:14

Ippica, all’ippodromo Snai Sesana sabato sera con sette prove

facebook twitter google pinterest
ippica snai sesana

ROMA - La riunione di sabato 18 luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, inizio alle 20.45, avrà nel programma l’atteso Premio Radiofreccia Fi (2^ corsa) riservato ai soggetti di tre anni, ed il Premio Nyarkos As (in chiusura della serata) per la categoria C-D. Come si legge in una nota, bella chance di raddoppiare la vittoria della scorsa settimana per Barone Gas oggi ben messo al via contro una valida Bijuox Bi che avrà il vantaggio della corda ed il potente ma alterno Book Wise As. Nella prova di chiusura la velocissima Ula Risaia Trgf sembra pronta ad inscenare uno dei suoi percorsi di testa che spesso l’hanno portata al successo. Avversario da cui dovrà guardarsi certamente Tale Inno che si avvierà con il miglior numero ed Ubico Castenada se ci sarà parecchio movimento nella prima parte di corsa.

Altra prova interessante sarà il Premio Laerte Fi (4^ corsa) riservato a tre anni che non abbiano vinto 5.000 euro dove si divideranno i favori del pronostico Borussia forte di un buon numero di lancio e Balla You Sm in debito con la fortuna. La terza forza va trovata Bailar con Tigo soggetto molto regolare. Da seguire anche nella prova di apertura del programma, Premio Fregio, anche Ronaldo Grad che in questa prova di proprietà sembra avere una marcia in più rispetto ai suoi avversari. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata montecatinese.

PRIMA CORSA – PREMIO FREGIO
Ronaldo Grad sembra aver trovato la corsa giusta per poter ritornare a gustare il sapore della vittoria. Contro avrà il ben appostato Varden Baba soggetto da non trascurare perché ha i parziali per vincere ed il vecchio ed inossidabile Noodles Bieffe sempre in prima linea a dispetto delle mille battaglie sostenute in pista.

SECONDA CORSA – PREMIO RADIOFRECCIA FI
Dopo la squillante e convincente vittoria della scorsa settimana Barone Gas forte di un tre di lancio cerca un pronto bis in coppia con Lorenzo Baldi. Avversaria temibile sarà Bijoux Bi che si avvierà in corda certamente dotata di mezzi per ribaltare il pronostico. Terzo incomodo Book Wise As che ha mezzi ma non sempre è disponibile a dare il meglio di se.

TERZA CORSA – PREMIO NAVARRO HANOVER
Difficile trovare un favorito in campo di partenti omogeneo ma con pochi riferimenti di forma accertata. Proviamo con la mal messa Zagara dei Greppi che sta andando bene nel periodo su Tayron Grad sacrificato dalla seconda fila ed il veloce Uhuru dei Greppi che teme la retta di arrivo ed il progredito Rabat dei Greppi.

QUARTA CORSA – PREMIO LAERTE FI
Fra discreti tre anni ancora alla ricerca della propria dimensione proviamo con Borussia che ha già fatto vedere qualche buono sprazzo sulla qualitativa ma sfortunata Balla You Sm che si avvierà al suo fianco. La terza forza va individuata nel regolare e svelto Bailar con Tigo che si avvierà in corda.

QUINTA CORSA – PREMIO MENELAO FI
Una categoria G molto equilibrata dove Turbo Capar in coppia con Sandro Capenti potrebbe ritrovare lo smalto dei giorni migliori e provare a vincere nonostante il numero in seconda fila. Contro il veloce e rodato Ulisse Grif e la ben posizionata Ummugumma che potrebbe cercare di giocare d’anticipo su tutti.

SESTA CORSA – PREMIO PALIO
Nell’handicap sul doppio chilometro riservata a discreti quattro anni proviamo a nominare favorito Anteo del Ronco che partirà da meno venti su Andaluza ben messa allo start ed Aaron del Ronco in discreta forma.

SETTIMA CORSA – PREMIO NYARKOS AS
Si chiude il sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana con una bella categoria C-D dove la velocissima Ula Risaia Trgf sfilando al comando ipoteca la vittoria dall’alto della sua classe. Avversario dichiarato Tale Inno che si avvierà in corda e se per caso ci fosse movimento nella prima parte di corsa salirebbero le quotazioni del passista Ubico Castenada.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai Sesana Zippo Bi

Ippica, all'Ippodromo Snai Sesana Zippo Bi è superiore

07/08/2020 | 09:45 ROMA - L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione anche se sono state confermate le regole del Protocollo sicurezza Covid19 con un flusso d’accesso all’interno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password