Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Ippica & equitazione

12/06/2020 | 17:16

Ippodromo Snai Sesana, il Premio Hosenfeld apre il programma del sabato

facebook twitter pinterest
ippica snai sesana premio hosenfeld

ROMA - Si prospetta un bel 13 giugno, come si legge in una nota, all’Ippodromo Snai Sesana con un convegno di corse al trotto che vede al centro del programma una prova sulla distanza del miglio riservata a soggetti di quattro anni dove i favori del pronostico sono tutti per All Of Host rientrata alla grande a Bologna dove ha vinto alla ragguardevole media di 1.13.0. Ecco le sette prove della giornata montecatinese che si apre alle ore 15:15 a “porte chiuse”.

PRIMA CORSA – PREMIO HOSENFELD
Une Passion Play rientrato con una prestazione brillante che l’ha portato al successo si candida ad un pronto bis contro il potente Troy Bonest al cinque di lancio ed al regolare e cresciuto Zinder dei Greppi che dovrà avviarsi però da uno scomodo numero dieci. Sorpresa il vecchio Onni Lest.

SECONDA CORSA – PREMIO GITRUF MO
Dopo la bella vittoria della scorsa settimana Akiko Font cercherà il pronto bis in coppia con Guido Gnoffo anche se il sei di lancio non sarà il massimo. Avversari temibili saranno Anouk Grad ben messo al via ed Allison Op sfortunato di recente ma visto in buona condizione.

TERZA CORSA – PREMIO ABBONDIO
Il potente Tayron Grad merita i favori del pronostico in questa categoria F dove la ben messa al via Sama Jet è la principale alternativa all’allievo di Monica Gradi. La terza forza in campo sarà Zampillo Jet che potrà sfruttare eventuali lotte premature ed attenzione a a Victor dei Ronchi che ha i mezzi per vincere.

QUARTA CORSA – PREMIO CALIGI
La reclamare per tre anni avrà in Bellatrix Grif il punto fermo della corsa. La portacolori della Bzs dopo l’errore nella prova al via si candida ad un ruolo di primo piano perché lo scorso anno aveva fatto vedere mezzi interessanti Contro Blue Grass Font ben messa al via e Bocca Dorata molto regolare ben rientrata . La sorpresa potrebbe venire da Burrasca Op.

QUINTA CORSA – PREMIO SCOPIGNO
Nel Premio Scopigno sulla distanza del doppio chilometro il ben rientrato Bellini Grif punta alla vittoria su Battisti Grif che si avvierà all’esterno della prima file e Battiato Jet che invece cercherà di colpire agendo di rimessa.

SESTA CORSA – PREMIO DOMEGGE
Nella prova centrale del programma, un miglio per soggetti di quattro anni, favori del pronostico tutti per All Of Host rientrata con una squillante vittoria all’Arcoveggio quindi pronta a fare bis. Contro l’ospite Asnaur dei Rum potente e regolare ed il ben messo Amazon Font che cercherà di sfruttare la posizione per puntare ad un risultato positivo.

SETTIMA CORSA – PREMIO ALBIANO
Nel doppio chilometro di categoria F favori del pronostico divisi fra la ben messa Zaira dei Veltrie la potente ma alterna Zirudela che a percorso netto può vincere senza problemi. Terza forza della corsa Zeus di Girifalco che potenzialmente vale i migliori e soprattutto è ben rientrato.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password