Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2018 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

27/07/2018 | 10:42

Ippica, a Taranto il Gp dei Due Mari: Uragano Trebì favorito su BetFlag

facebook twitter google pinterest
ippica taranto betflag

ROMA - Domenica da Gruppo 1 all'ippodromo del Paolo VI di Taranto. Va infatti in scena l'edizione 2018 del Gran Premio Due Mari, classica che ricorda il fondatore dell'impianto Donato Carelli, dotata di 110mila euro e riservata ad anziani indigeni ed importati sulla distanza del miglio.
In dodici al via dietro le ali della macchina, si legge in una nota BetFlag. L'attrazione principale sarà Timone Ek, alla seconda uscita per l'allenamento di Alessandro Gocciadoro, dopo il nulla di fatto nel Riccardo Grassi. Una cartina tornasole ideale per capire quale ruolo potrà recitare il figlio di Mr Vic nel prosieguo della stagione e della carriera, arroccato alla corda.
Proprio al suo fianco al via ritrova il vincitore a tempo di record della prova di Cesena, Uragano Trebì, cresciuto in maniera esponenziale e naturale co-favorito al betting nell'antepost di BetFlag, il provider online leader del settore; 2,60 la quota dell'allievo di Holger Ehlert affidato a Roberto Vecchione, un tondo 3 quella di Timone; a 4,50 viene proposta la terza forza del campo, la velocissima Tamure Roc.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password