Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/06/2020 alle ore 15:25

Ippica & equitazione

07/04/2020 | 17:18

UK Tote Group allarga i confini dell'ippica: scommesse e diretta streaming sulle corse di Hong Kong

facebook twitter google pinterest
ippica tote group hong kong

ROMA – UK Tote Group ha ampliato il suo portfolio per offrire ai clienti l'opportunità di scommettere sulle corse ippiche di Hong Kong. I clienti dell’operatore britannico ora potranno giocare al Placepot sugli eventi dell'ippodromo Happy Valley, il mercoledì, e Sha Tin, nel weekend, ogni settimana. Le corse saranno trasmesse anche in diretta streaming.

Alex Frost, CEO di UK Tote Group, ha dichiarato: «Siamo lieti di sviluppare la nostra partnership con l'Hong Kong Jockey Club per mostrare le loro corse di classe mondiale al più vasto pubblico possibile, oltre a fornire nuove opportunità di scommessa, tra cui il Placepot che rimane la scommessa più popolare del nostro gruppo».

Richard Cheung, executive director of customer and international business development dell'Hong Kong Jockey Club, ha avuto un ruolo fondamentale nella partnership stretta: «UK Tote Group è il nostro partner chiave e mi congratulo con loro per l'introduzione del Placepot sulle corse di Hong Kong per i clienti del Regno Unito».

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password