Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2020 alle ore 08:53

Ippica & equitazione

20/11/2020 | 17:35

Ippica: ad Aversa si corre il Gran Premio Stabile, Bonjovi Mmg e Bonneville Gifont favoriti su Betflag

facebook twitter google pinterest
ippica trotto betflag aversa gaetano stabile

ROMA - Domani, sabato 21 novembre, all’'ippodromo del Cirigliano di Aversa sotto i riflettori andranno in scena, come si legge in una nota di Betflag, le due prove divise per sesso del Gran Premio Gaetano Stabile (euro 50.050, metri 1660), prova riservate ai cavalli nati ed allevati in Italia di 3 anni.

MASCHI - Prova incerta, senza un padrone. Bonjovi Mmg ha la corda. Regolarità e velocità iniziale sono i punti di forza del Ganymede di Mauro Prospero, interpretato da Giampaolo Minnucci. Proveranno a metterne in discussione il ruolo i compagni di colori Bolero Gar e Belzebù Jet, entrambi portacolori di Massimo Finetti che ne è anche l'allenatore col primo per buona parte della carriera attivo in Svezia.

FEMMINE - La versione in rosa della classica campana propone nel ruolo di probabile protagonista Bonneville Gifont. Reduce dal terzo posto nella finale dell’Orsi Mangelli, la femmina di Holger Ehlert deve provare a scalzare Bahamia, forte della corda dietro le ali dell'autostart e dell'allenamento di Alessandro Gocciadoro. Dalla seconda fila proverà a inserirsi la compagna di training di quest'ultima Babirussa Jet.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password