Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2022 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

11/01/2022 | 18:00

Ippica, a Siracusa domenica in pista per il Gran Premio d'Oro: quote in equilibrio su BetFlag

facebook twitter pinterest
ippica trotto siracusa

ROMA - Il giro d'Italia dei grandi premi di trotto valica lo Stretto e fa tappa a Siracusa. Domenica va infatti in scena la terza edizione del Gran Premio Nastro d'Oro (euro 40.040, metri 1600), miglio in programma all'ippodromo del Mediterraneo che apre ufficialmente la stagione classica dei quattro anni.

Dodici i cavalli al via ed estrema incertezza nei preventivi. Non c'è un favorito vero e proprio, ma solo una rosa di preventivabili protagonisti. Nel Città di Palermo di qualche settimana fa si misero in evidenza Corsaronero Font e Cherie Vit, rispettivamente nella prova maschile ed in quella femminile. A loro nella valutazione si aggiungono un Condor Ors in bello stato di forma e l'altro ospite Carlomagno d'Esi, mal sistemato però dietro le ali dell'autostart.

Anche BetFlag, provider leader nel settore di mercato dell'offerta di quota fissa online, propone in antepost un mercato omogeneo, del quale il napoletano di Mario Minopoli, a segno l'anno scorso in questa corsa grazie a Benjamin, è il punto di riferimento a 3,5.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password