Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2020 alle ore 22:52

Ippica & equitazione

20/11/2020 | 14:55

Ippica, trotto: all’ippodromo Snai La Maura Celsius Mabel Fm favorito nel Premio Civil Action di domenica

facebook twitter google pinterest
ippica trotto snai la maura

MILANO - Con la chiusura della stagione all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo, oltre al venerdì si corre anche la domenica all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. Il 22 novembre, dalle ore 13:10, l’impianto di via Lampugnano, come si legge in una nota, ospita sei prove a “porte chiuse” al pubblico come da Dpcm Covid19. 

Prima Corsa – Premio Civil Action
Celsius Mabel Fm ha vinto la sua corsa e ci riprova, dalla pole può riuscire nel coast to coast. Capoclasse Italia ha volato l’ultima volta per corsie esterne e sarà rivale di spessore. Century As la carta della connection Vecchione/Ehlert, da preferire a Caliope Trio, regolare ma poco scattante, e ai due di scuderia Sant’Eusebio.

Seconda Corsa – Premio Hit Song – Trofeo Hans Fromming
Prima batteria Trofeo Hans Fromming. Noble Nord Fro è su distanza breve per lui inusuale ma resta un possibile favorito, tra l’altro la pole coi nastri è tanta roba alla Maura. La novità Mon Cherrie Venus Au merita considerazione. Uncle Nico è tornato in forma ed ha posizione propizia, Seduttore Park va verificato nella giravolta, i due Breed di Francesco Cimino non vanno trascurati, con Vita forse più agile e meno problematica rispetto a Vicoletto.

Terza Corsa – Premio Nike Hanover – Trofeo Hans Fromming
Seconda batteria Trofeo Hans Fromming, bellissima e incertissima. Visia Spin ha esperienza, velocità a parziale, il dieci poi non è così male e le permetterà di puntare in fretta in avanti. Davanti a lei gira Zarevic Blessed, a sua volta detentore di grande chance a patto che si dimostri veloce tra i nastri. Viola Trio deve sperare in qualche evenienza favorevole ma ci sta. Tinto del Nord il piazzato della corsa. Il veleno sarebbe Ultras Grif se riuscisse a sfondare.

Quarta Corsa – Premio Birago
Brivido dei Venti ha una certa regolarità, la gamba non è male, la guida velenosa, lo proviamo favorito nei confronti di Badgirl Fi, che troppo raramente riesce a dare il meglio di se stessa. Bice Ek del Ronco è molto duttile e regolare, piazzata di ferro con licenza di vittoria. Bob An parte forte, Biscuit Wf per chi cerca la quota.

Quinta Corsa – Premio Habit
Rebus. Atena Wf corre con frequenza ma ha numero e forma per essere primattrice. Ariast sta correndo con profitto da settimane ed ha discreta duttilità tattica. Ayron Blg parte forte, preferisce correre sotto ma non è detto che non ci provi da leader. Alabama Monroe col sette faticherà, va detto che ha gran velocità allo stacco, Az Zahr, Abigail e Ancoratu’ hanno tutti ambizioni.

Sesta Corsa – Premio As Usual
Per Sharl El Sheikh è stato ingaggiato Roberto Vecchione, segno di gran fiducia, parte forte, l’idea è che prenda il comando poi… si vedrà. Si rivede dopo tanto tempo Sogno d’Amore che ovviamente a mezzi sarebbe il più forte ma oltre al rientro è alle prese con la seconda fila. Senna Trio può dire la sua essendo in grado di costruire, Volterra parte forte, Zirconio Cr è il solito tutto (raramente) o niente (quasi sempre). Occhio ad Ultrasonido e Top Gun Ross.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica capannelle galoppo

Ippica, Capannelle: ultima domenica dell'anno al galoppo

27/11/2020 | 14:15 ROMA - Ultima domenica dell'anno al galoppo all'Ippodromo Capannelle: gran bel congedo e appuntamento alla prima domenica di marzo, ma le corse al galoppo continueranno anche durante i mesi di dicembre, gennaio e...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password