Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:45

Ippica & equitazione

15/01/2021 | 17:25

Ippica: all’Ippodromo Snai La Maura, Zef favorito nel Gran Premio Ettore e Mario Barbetta

facebook twitter pinterest
ippica trotto snai la maura zef gran premio ettore barbetta

ROMA - All’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano una domenica speciale con il Gran Premio Ettore e Mario Barbetta. La riunione di corse, come scritto in una nota, chiusa al pubblico come da Dpcm Covid19, inizia alle ore 13:05 ed è programmata su sette prove.

Prima Corsa – Premio Freddy
Canto dei Venti è in continua crescita, ha fatto vedere di poter vincere anche a girare di fuori, la sensazione è che sia puledro di grandi ambizioni e di conseguenza favorito contro rivali comunque di massimo rispetto. Christofer Jet alla prima per Baroncini ha fatto due minuti a Firenze chiudendo 28 e piroli, Chloe Bar all’ultima ha vinto con un solo parziale piacendo moltissimo, Conan Op e Capovento Pax sembrano invece inferiori.
 
Seconda Corsa – Premio Indù Jet
Gentlemen tutta da gustare con Allegra Ok che ha raggiunto uno standard eccellente e sarà la cavalla da battere ma certo non se la porta da casa considerando la posizione interna del formoso Aldoc Dr, che può correre in tutti gli schemi. Potrebbe esserci anche tanto strappo considerando la presenza di tre partitori tosti come Angelina Jolie, All About Bi e Aper Mede Sm, e tutti questi cinque citati hanno giustificate ambizioni di successo.
 
Terza Corsa – Premio Danzica 
Cleopatra Ll al rientro bolognese ha sbagliato dopo aver palesato qualche problemino anche in sgambatura, resta una cavalla di mezzi per cui le diamo la prova d’appello scegliendola come favorita. Cis dell’Olmo ha debuttato vincendo aria in faccia a Roma, qui ovviamente trova cavalli più forti rispetto a quel giorno. Camy Sonic Ob ha numero non semplice in seconda fila alla corda ma resta in corsa per vincere, Chimera Jet deve fare il netto e dimostrare di gradire i passaggi, Cheyenne Selva alla penultima ha rotto a corsa vinta, all’ultima ha sgambato super ma in corsa ha poi sbagliato allo stacco. Numeri ostici per le potenti Cameliast e Caterine Dl.

Quarta Corsa – Premio Gendarme
Brooklyn Lux parte forte, all’ultima sulla pista ha rotto improvvisamente dopo 300 metri quand’era saldamente al comando, da battere per la mal messa Blue di Girifalco, che comunque ha i mezzi per girare di fuori ed essere primattrice a prescindere. Beautiful Mind ha buon cambio di marcia e non va sottovalutata, Bertaz e Bangla d’Esi, al top, alzano l’asticella, così come Bernardette Jet.
 
Quinta Corsa – Premio Dosson
Tantalio è tornato dai Goccia dopo parentesi da Holger Ehlert, se fosse vicino al top avrebbe primissima chance considerando lo schema gradito e gli avversari senza dubbio alla sua portata tra i quali il ritrovato Vi Prav potrebbe essere il rivale maggiormente fastidioso. Occhio a Mynta Broline, al lestissimo Velodrome, a Zaffiro Gzo ed a Renoir Grad che corre sempre bene, penalità proibitiva per Zenny Cup.
 
Sesta Corsa – Premio Stangaro
Zaire Wise As è reduce da due successi, ha gamba e parziale, può essere un’idea nei confronti del compagno di training Very Good Zs, che parte fortissimo ed ha anche lui vinto le ultime due. Zinko Top è in forma e partirà in pole ma non è scattista provetto e dovrebbe venir scavalcato da Very Good, in ogni caso è detentore di chance. Zoe Ferm se sferrata di quattro sarà della partita, numeri non semplici per Velina Vald e Vistamar.
  
Settima Corsa – Gran Premio Ettore e Mario Barbetta 
Grande equilibrio nel GP d’Inverno Memorial Ettore e Mario Barbetta. Zef il nostro favorito considerandone la forma top e ipotizzando che riesca a graduare al comando. Molte e corpose le alternative, che vanno dall’appostata Viscarda Jet all’esperto Showmar, da Vincerò Gar, che vede il rientro in sulky di Pietro Gibellini, ad Al Capone Stecca, la scelta di Gocciadoro, senza dimenticare Antony leone, Toscarella e…. chi più ne ha più ne metta…

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password